Festival del Parmigiano Reggiano
Il Consorzio del Parmigiano Reggiano sceglie Kaiti expansion per organizzare il primo grande evento dell’area Campovolo di Reggio Emilia. Un intero weekend di eventi che hanno richiamato migliaia di visitatori.
All timeline stories.
Il Consorzio del Parmigiano Reggiano sceglie Kaiti expansion per organizzare il primo grande evento dell’area Campovolo di Reggio Emilia. Un intero weekend di eventi che hanno richiamato migliaia di visitatori.
Kaiti compie 25 anni, un traguardo fatto di successi, strategia imprenditoriale, persone, sinergie di idee e talenti
Kaiti, attraverso Smart Group S.c.a.r.l., è partner di C.Volo S.p.A. per la gestione strategica e operativa di Arena Eventi Reggio Emilia
Kaiti organizza un tour con il Dipartimento Pari Opportunità e Politiche Giovanili della Presidenza del Consiglio dei Ministri per incontrare i giovani in tutta Italia
Kaiti acquisisce l’azienda Visual Multimedia e sigla una partnership in esclusiva con Andrea Testa rafforzando la divisione digital marketing
Kaiti crea Borghi · Viaggio Italiano, un complesso piano di marketing territoriale per 18 Regioni e 1000 borghi in Italia, scelto dal Ministero dei Beni Culturali come progetto simbolo dell’Anno dei Borghi
Kaiti si conferma centro media regionale: TR Media le affida in esclusiva la gestione degli spazi pubblicitari di Telereggio, tv con 150 mila spettatori al giorno
Si aprono prospettive internazionali: l’agenzia vince il bando per gestire spazi, comunicazione ed eventi della Regione Emilia-Romagna a Expo Milano 2015
In occasione dei Mercoledì Rosa a Reggio Emilia, Kaiti crea la divisione Events, in grado di gestire grandi eventi e sponsorship a livello nazionale
Nasce il nuovo giornale online di Reggio Emilia (insieme a Modenaonline e Parmaonline), diventato la testata web più letta in Regione