Marketing in outsourcing

Uno staff completo a tua disposizione

Consulenze mirate, più risorse e meno costi

Kaiti expansion non è solo un’agenzia: può diventare un vero partner in marketing e comunicazione in grado di offrire tutte le competenze di cui aziende ed enti pubblici hanno bisogno, coordinando tutti gli aspetti della comunicazione come ufficio marketing in outsourcing.

Attraverso l’acquisto di un monteore, o di un pacchetto di attività, Kaiti expansion mette a disposizione uno staff completo di professionisti: si parte da un percorso di analisi per comprendere le esigenze e definire gli obiettivi; da qui, viene progettata una strategia su misura con un programma di attività pianificate nel tempo e condivise insieme al cliente, per attivare i servizi più utili e gestire in modo coordinato la comunicazione.

In base al piano scelto, vengono stabilite attività, scadenze e ore di lavoro necessarie, con precisione, trasparenza e rendiconti mensili. Questo metodo garantisce progetti personalizzati, flessibilità operativa, più risorse e meno costi, per affrontare le sfide contemporanee con consulenze mirate.