Marketing sportivo

Progetti mirati di marketing sportivo

Rispondere ai nuovi bisogni di chi opera nello sport

Oggi Società e Associazioni Sportive devono rispondere alle esigenze del pubblico con rapidità, per fidelizzare affiliati, atleti e tifosi. Tutto questo in un quadro che offre minori risorse finanziarie rispetto al passato. I cambiamenti rappresentano anche opportunità. Il segreto di una comunicazione di successo sta nel coordinamento, per avere una visione unitaria, ottimizzare le risorse, sviluppare nuove attività, arrivare diretti all’obiettivo.

A Società e Associazioni Sportive che vogliono comunicare in modo efficace, Kaiti expansion si propone come partner qualificato per progetti di marketing sportivo: un interlocutore unico in grado di garantire tutte le competenze per ideare e sviluppare progetti personalizzati su specifiche esigenze. Kaiti expansion è in grado di offrire coordinamento rigoroso e continuativo, soluzioni integrate per attività di marketing e comunicazione, grazie alle proprie divisioni aziendali.

Investimenti in marketing e comunicazione sono realmente efficaci solo se gestiti da un interlocutore specializzato, capace di affiancare le Associazioni Sportive in ogni servizio: dal marketing strategico alla grafica, dall’ufficio stampa all’organizzazione degli eventi fino all’attività di ricerca sponsorizzazioni. Il coordinamento delle varie attività societarie consente di avere una visione d’insieme, ottimizzare le risorse, raggiungere gli obiettivi prefissati.