Un’importante iniziativa di formazione promossa da Kaiti expansion

Nei giorni scorsi sono stati premiati due ragazzi vincitori di un interessante contest creativo proposto da Kaiti expansion.
I ragazzi che hanno vinto sono risultati Isabela e Rosario, che hanno ricevuto il premio dalla giuria costituita da Leo Menozzi (Direttore creativo di Mare Nostrum srl), Leo Barozzini (direttore di Warrantraining) e Davide Caiti (presidente Kaiti expansion).
I ragazzi hanno frequentato il corso “Graphic designer specializzato in comunicazione multimediale”, progettato da Warrantraining e promosso in collaborazione con Kaiti expansion. L’agenzia reggiana di Marketing & Comunicazione si è anche occupata della formazione frontale in aula per tre unità formative: “L’analisi dei bisogni della committenza” (principi di marketing, analisi del targate, segmentazione, brand identity); “Applicativi informatici di grafica” (programmi di grafica e web design: Adobe Photoshop, Illustrator, Indesign); “La realizzazione di un prodotto grafico multimediale”. Inoltre Kaiti expansion ha ospitato due ragazzi, Lara e Paolo, per lo stage formativo previsto dal corso.
“Per noi poter condividere la nostra lunga esperienza aziendale – afferma Davide Caiti – per la formazione e la trasmissione di competenze ai giovani è un obiettivo di primaria importanza e che portiamo avanti costantemente. I giovani coinvolti in questo progetto hanno dimostrato capacità, inventiva e impegno, mi complimento con tutti loro”.