Si rafforza la partnership tra Kaiti expansion e US Sassuolo

Un esempio di marketing sportivo vincente

Un settore a cui l’agenzia Kaiti expansion attribuisce grande attenzione è il marketing sportivo. L’agenzia reggiana ha attivato importanti partnership con società attive nei massimi campionati, in diversi sport. Dal 2013 è iniziata una collaborazione proficua, che si è ampliata negli anni, con US Sassuolo. Nella stagione 2013/2014 Sassuolo è stata la città più piccola (40.000 abitanti) a raggiungere la Serie A TIM dal dopoguerra. Una società che da subito ha visto nel marketing e nella comunicazione un’arma vincente per affrontare le sfide della massima serie calcistica e cercare di radicarsi come realtà di alto profilo, arrivando anche a farsi conoscere in Europa.
Nel 2013 è iniziata quindi anche la collaborazione tra U.S. Sassuolo e Kaiti expansion. L’agenzia si è occupata del progetto editoriale e cura l’impaginazione grafica del match program #ForzaSasol, pubblicazione periodica distribuita durante le partite in casa. Inoltre Kaiti expansion fornisce assistenza grafica, copy e web alla società sassolese.

Più recenti sono la progettazione del format TV tematico Nero e Verde, trasmissione televisiva in onda su Telereggio, il restyling dello store online del Sassuolo e la consulenza advertising, che hanno consentito a Kaiti expansion di consolidarsi come agenzia creativa della società.