MOVIE
L’arte di raccontare attraverso una storia semplice che sintetizza concetti complessi. Dritti al cuore delle persone.
Video making, cartoon e digital art
Ogni giorno le aziende sono alla ricerca di modi per distinguersi sul mercato. Una soluzione può essere il visual marketing ovvero la creazione di contenuti visivi di qualità.
Video, cartoon e digital art creano storie e narrazioni che parlano di emozioni, persone e valori, attirando l’attenzione di target profilati ed esprimendo concetti complessi in modo semplice, aiutando aziende ed enti pubblici a emergere dal bombardamento di informazioni e messaggi.
I contenuti visivi giocano un ruolo fondamentale nelle strategie di marketing perché il cervello umano elabora 60.000 volte più velocemente le storie per immagini.
Inserire video, cartoon e digital art negli strumenti di comunicazione online poi significa aumentare visualizzazioni e clic del 94%. Mentre, in base alla psicologia dei colori, i contenuti visivi possono influenzare le emozioni e le azioni, raggiungendo il 40% di risposte positive tra gli utenti online.
Per questo è nata Kaiti expansion Movie: una divisione dedicata alla creazione di animazioni e contenuti video, basato sulla tecnica narrativa dello storytelling.
Plus
Kaiti expansion movie si distingue grazie a uno staff di professionisti specializzati in sceneggiatura e copywriting, disegni e animazioni, musiche e montaggio, che lavorano in sinergia per garantire l’efficacia e la creatività di ogni progetto.
Divisioni
- STRATEGY
Marketing strategico, ricerche di mercato, media planning
SCOPRI - GRAPHIC
Grafica, advertising, brand image
SCOPRI - COPY
Copywriting, webwriting, naming, storytelling
SCOPRI - PUBLISHING
Editoria, magazine, cataloghi, libri
SCOPRI - PRESS
Ufficio stampa, pubbliche relazioni, rassegna stampa
SCOPRI - DIGITAL
Web design, social media marketing, app
SCOPRI - MOVIE
Video making, cartoon e digital art
SCOPRI - EVENTS
Organizzazione, coordinamento e logistica, raccolta sponsorizzazioni
SCOPRI - SPORT
Marketing per lo Sport, sponsorship, posizionamento del brand
SCOPRI