newsVirtus Bologna la campagna Black is back

Virtus Pallacanestro Bologna S.p.a. ha confermato nei giorni scorsi la partnership commerciale con Kaiti expansion, “Communication Partner” della Società bianconera.

Kaiti expansion supporterà e affiancherà il club virtussino nelle attività di comunicazione e nel marketing digitale, fornendo inoltre supporto nella definizione della linea grafica che accompagnerà il Club nel corso della stagione 20/21.

L’agenzia ha anche realizzato la campagna abbonamenti 20/21 “Black is Back” aperta ufficialmente il 25 settembre.

Afferma il Presidente di Kaiti expansion, Davide Caiti:

La collaborazione in veste di Communication partner di Virtus Bologna è partita la scorsa primavera ed è andata ad arricchire la nostra esperienza già rilevante sui progetti di marketing sportivo. Poter annoverare una partnership con Virtus Bologna, la società cestistica italiana più blasonata e conosciuta anche all’estero, rappresenta una bella sfida di cui siamo onorati e orgogliosi. La realizzazione della nuova campagna abbonamenti è stato un esempio, che abbiamo affrontato con grande entusiasmo e l’obiettivo di creare un’immagine che fosse d’impatto, coinvolgente e trasmettesse la forza e la voglia di far bene della società nella stagione appena iniziata.