Kaiti expansion partner di Liu•Jo Nordmeccanica Volley

Liu•Jo Nordmeccanica rappresenta la principale novità emersa di recente nel panorama pallavolistico femminile a livello nazionale, a seguito della fusione tra due realtà importanti del volley italiano, e ha deciso di attivare una rilevante partnership con l’agenzia Kaiti expansion di Reggio Emilia. Il primo passo di questa collaborazione è stato il nuovo logo societario, presentato ufficialmente nelle scorse ore, ma il lavoro di Kaiti expansion per Liu•Jo Nordmeccanica toccherà tutti gli aspetti legati alla Corporate Identity della nuova società. Una sinergia fondamentale per una comunicazione vincente e un’immagine in linea con gli importanti obiettivi che la società cercherà di raggiungere sul campo.
Il nuovo logo richiama all’interno i colori della città di Modena e pone sullo stesso piano i marchi Liu•Jo e Nordmeccanica per ribadire la sinergia che si è creata per unire le due realtà precedenti alla fusione. La famiglia Cerciello e i fratelli Marchi saranno compagni di avventura all’interno di questo nuovo team modenese che ora si caratterizza con un logo che esprime anche un pizzico di novità nel suo design.