news

Nuove prospettive per una nuova realtà

In questo momento storico le aziende si stanno confrontando con una serie di cambiamenti obbligati a causa della pandemia coronavirus, anche per quanto riguarda il marketing B2B. Maggiori limitazioni per gli spostamenti, possono arrivare frenare le attività di internazionalizazione, che rimangono fondamentali per espandersi sul mercato. Anche se la fase acuta dell’epidemia al momento sembra superata, sicuramente le ripercussioni di questo evento si protrarranno ancora a lungo.

Kaiti expansion ha quindi ideato un progetto innovativo rivolto al B2B, per superare questi ostacoli ed anzi rendere più semplici e agevoli le attività di marketing e internazionalizzazione: Digital Expo – The connected future (www.digitalexpo2020.it).

Restare in contatto con i clienti non sarà mai stato così facile

“DigitalExpo – The connected future” è un’innovativa soluzione per la presentazione di cataloghi, prodotti e servizi, in modalità online, con strumenti interattivi ed esperienziali, che consentono di organizzare eventi digitali, fidelizzare clienti e intercettare prospect.
Le aziende, visti i limiti e le difficoltà negli spostamenti, e non potendo incontrare fisicamente persone provenienti da ogni parte del mondo, attraverso Digital Expo avranno comunque la possibilità di organizzare situazioni come convegni, incontri B2B, webinar, presentazioni di prodotto, altre tipologie di eventi, sfruttando le tecnologie digitali più avanzate, con minori costi rispetto all’allestimento tradizionale, per la logistica, i viaggi e l’impiego di risorse umane.

Un nuovo modo di connettersi al mondo

“Digital Expo – spiega il Presidente Kaiti expansion, Davide Caiti – mette nelle condizioni l’impresa di connettersi al mondo come se fosse in una fiera reale, con costi inferiori e la possibilità di coinvolgere maggiormente e più direttamente i clienti. Grazie a Digital Expo, proporre Show-Room, presentazioni, tenere contatti con nuovi e vecchi clienti dalla propria sede non è stato mai così facile”.

Scoprite di più su www.digitalexpo2020.it

Per richiedere maggiori informazioni potete scrivere a info@kaiti.it.