Kaiti expansion fornisce know how per “UpIdea!”

In questi giorni Kaiti expansion è impegnata nel fornire attività di formazione a quattro startup innovative, nell’ambito del progetto “Upidea! Startup program”. Un programma che seleziona nuove proposte imprenditoriali e startup, ne sostiene lo sviluppo attraverso un percorso di accelerazione realizzato utilizzando know how, network e competenze imprenditoriali.
Il progetto è promosso dai Gruppi Giovani Imprenditori delle associazioni provinciali aderenti a Confindustria Emilia-Romagna, con il coordinamento di Unindustria Reggio Emilia, in collaborazione con LUISS ENLABS e REI – Reggio Emilia Innovazione.

L’obiettivo è di incentivare la nascita di nuove imprese tecnologiche sul territorio emiliano-romagnolo, favorire l’incontro e la collaborazione delle migliori idee imprenditoriali, stimolare un nuovo modo di fare innovazione e attrarre investimenti.
Kaiti expansion condurrà incontri di formazione incentrati sui temi del marketing e della comunicazione con quattro tra le startup selezionate:  Mach 3D, Otello, Packtin, Second Opinion. Gli incontri con l’Agenzia reggiana fanno parte del percorso di accelerazione delle startup, percorso che prevede “working day”, giornate di approfondimento, incontri con aziende e fondi, networking.

“Ci fa piacere essere parte di questi percorsi dedicati alle startup e ai giovani imprenditori – afferma Davide Caiti, Presidente di Kaiti expansion – aspetti ai quali l’agenzia cerca sempre di rivolgere la massima attenzione. Mettiamo volentieri a disposizione la nostra esperienza, il know how e le competenze maturate in più di 20 anni di attività, in particolare riguardo al marketing: su questo aspetto sono state direttamente le startup coinvolte a richiedere approfondimenti, consapevoli di come sia fondamentale per ogni tipo di percorso imprenditoriale ed economico”.

Per maggiori informazioni sul progetto visita il sito UpIdea! >>