newsIl logo Kaiti Expansion - scritta Kaiti expansion su unica riga in nero con K blu, appoggia sul pay off 'marketing e comunicazione'

A partire da lunedì, 9 marzo, Kaiti expansion ha deciso di dare il proprio contributo per cercare di contrastare il momento di emergenza sanitaria e sociale che stiamo vivendo in questo periodo, adottando un periodo di smart working per ridurre le possibilità di diffusione del coronavirus.

Spiega il Presidente Davide Caiti: “Fortunatamente i nostri dipendenti sono tutti in buona forma, ma abbiamo pensato che fosse un importante segnale di responsabilità sociale d’impresa ridurre ancor di più le possibilità di contagio, anche a seguito delle disposizioni emanate attraverso l’ultimo Decreto del Presidente del Consiglio, sui comportamenti più adeguati per arginare il virus. I reparti Kaiti saranno comunque operativi al 100%, inclusa l’assistenza per i siti web: si tratta di un provvedimento a puro titolo precauzionale, ma pensiamo che sia importante adottarlo anche come messaggio di prudenza e attenzione”.

L’azienda opererà in smart working fino al 20 marzo compreso. Sono attivi tutti i contatti mail per comunicare con i vari reparti Kaiti expansion.