Il centro di Reggio Emilia si tinge di rosa

Prenderanno il via il prossimo 18 giugno i Mercoledì Rosa, uno degli appuntamenti più amati dai reggiani: per sei serate, fino al 23 luglio, il centro storico della città sarà animato da centinaia di eventi e spettacoli, portando nuova vita all’interno dell’esagono.
Come per l’edizione 2013, Kaiti expansion si occuperà di tutta la parte organizzativa: contatto con gli artisti e operatori, pianificazione degli itinerari, coordinamento delle maestranze tecniche, organizzazione logistica, rapporti istituzionali per permessi e assicurazioni varie.
Ma non solo: la Kaiti expansion sarà chiamata anche a coinvolgere tutti gli attori attuali e potenziali dei Mercoledì Rosa, dalle istituzioni alle associazioni di categoria, dagli enti alle aziende ai privati. L’obiettivo sarà stimolare iniziative e vivacità di idee, ma anche la possibilità di aprire alla cittadinanza tutti i luoghi di interesse pubblico.
Diventati negli anni uno degli appuntamenti più amati dell’estate reggiana, i Mercoledì Rosa sono un format vincente, capace di animare il centro storico e di coinvolgere tutta la cittadinanza, dagli adulti ai più piccoli, in linea con i valori di C’entro Reggio Emilia.