news

C’entra la fortuna! Partecipa al concorso di C’entro Reggio Emilia

Mercoledì 3 luglio, in occasione della terza serata dei Mercoledì Rosa, parte il nuovo concorso a premi “Compra in C’entro e centra la fortuna”!

Dal 3 luglio al 22 dicembre 2013, i negozi del centro storico – che mostrano la vetrofania C’entro Reggio Emilia – consegneranno una cartolina ogni 20 euro di spesa e suoi multipli, fino a un massimo di 5 cartoline ad acquisto. La consegna delle cartoline avviene tutti i mercoledì dal 3 al 24 luglio 2013 (Mercoledì Rosa), sabato, domenica e festivi di apertura degli esercizi commerciali tra il 27 luglio e il 22 dicembre 2013. I clienti dovranno compilarla e imbucarla nell’apposita urna, presente negli esercizi commerciali aderenti all’iniziativa.

In palio, 5 buoni d’acquisto da 500 euro l’uno (estrazione mercoledì 31 luglio 2013 delle cartoline consegnate fino al 24 luglio 2013) e l’estrazione finale di una FIAT 500, offerta da Autostile (estrazione mercoledì 8 gennaio 2014 tra le cartoline consegnate fino al 22 dicembre 2013, a esclusione di quelle risultate vincenti nell’estrazione del 31 luglio 2013).
I vincitori saranno contattati tramite lettera raccomandata A/R e potranno ritirare i premi entro 60 giorni dalla data di estrazione.
I premi non richiesti o non assegnati saranno devoluti a GRADE Onlus di Reggio Emilia.

Il regolamento completo è disponibile sui siti web www.municipio.re.itwww.confesercenti.orgwww.cnare.itwww.re.camcom.gov.itwww.confcommercio.re.it.

Dopo i Mercoledì Rosa edizione 2013, il concorso “Compra in C’entro e centra la fortuna” rappresenta una nuova tappa del progetto C’entro Reggio Emilia, partito ad aprile 2013 e voluto dal Tavolo Unico di Coordinamento del Commercio.
L’obiettivo è promuovere l’esagono e costruire una cornice comune all’interno della quale realizzare iniziative, manifestazioni e nuove strategie per sostenere il cuore della città e il commercio del centro: un luogo dall’anima unica e originale, ma anche un centro commerciale naturale storicamente legato alla vita dei reggiani, in cui si incontrano esperienze d’acquisto, ludiche, sociali, culturali e artistiche.