COPY
Tra ricerca, pensiero ed emozione, ogni frase è spesa bene. Trovare le parole giuste significa valorizzare i contenuti nella strategia di comunicazione
Copywriting, webwriting, naming, storytelling
L’attività di copywriting supporta la definizione della strategia comunicativa e, nello specifico, sviluppa i contenuti per tutti gli strumenti di comunicazione.
Il copywriter è il redattore pubblicitario che sa trovare sempre le parole giuste. Kaiti expansion conosce l’importanza dei contenuti in una strategia di comunicazione: per questo, ha formato uno staff di giornalisti e copy che lavorano per creare naming, campagne pubblicitarie, company profile, testi specifici per il web e per tutti gli strumenti che rientrano nel media mix di aziende ed enti pubblici.
L’attività di copywriting non è standardizzata: è pensata su misura per il cliente. Tra ricerca, pensiero ed emozione, ogni parola è spesa bene.
Plus
Kaiti expansion coinvolge i copywriter in ogni attività di comunicazione: esperienza trasversale e tecniche di business writing consolidate, valorizzano i contenuti strategici e generano un forte impatto sul target.
Divisioni
- STRATEGY
Marketing strategico, ricerche di mercato, media planning
SCOPRI - GRAPHIC
Grafica, advertising, brand image
SCOPRI - COPY
Copywriting, webwriting, naming, storytelling
SCOPRI - PUBLISHING
Editoria, magazine, cataloghi, libri
SCOPRI - PRESS
Ufficio stampa, pubbliche relazioni, rassegna stampa
SCOPRI - DIGITAL
Web design, social media marketing, app
SCOPRI - MOVIE
Video making, cartoon e digital art
SCOPRI - EVENTS
Organizzazione, coordinamento e logistica, raccolta sponsorizzazioni
SCOPRI - SPORT
Marketing per lo Sport, sponsorship, posizionamento del brand
SCOPRI