Decima edizione per i Mercoledì Rosa, organizzati da Kaiti expansion

REGGIO EMILIA – Ha preso il via ieri, 19 giugno, la decima edizione dei Mercoledì Rosa, con una serata subito all’insegna di una pacifica “invasione” del centro da parte di persone di tutte le età, famiglie, ragazzi, anziani, che hanno condiviso nel fresco clima serale buona musica, spettacoli e la voglia di incontrarsi e vivere il centro storico della città.

Anche quest’anno i Mercoledì Rosa, che si confermano la principale manifestazione estiva a Reggio Emilia, sono organizzati da Kaiti expansion per conto delTavolo Unico di Coordinamento del Commercio, composto da Comune di Reggio Emilia, Camera di Commercio, Cna, Confcommercio, Confesercenti, Lapam Confartigianato, e organizzato da Kaiti expansion con il fondamentale supporto di numerose realtà imprenditoriali del territorio, e con la partecipazione di tanti negozi ed esercizi del centro che contribuiscono alla manifestazione con il circuito “Off”.

Per sei mercoledì consecutivi, il centro tornerà quindi a riempirsi di colori, suoni e animazioni. In questi 10 anni i Mercoledì Rosa sono entrati e hanno messo radici nel cuore dei reggiani e non solo, visto che nel tempo hanno iniziato e poi continuato a richiamare moltissime persone anche da fuori provincia e dalle città vicine.

Durante la serata inaugurale, il Presidente di Kaiti expansion, Davide Caiti, ha parlato del legame tra la città e la manifestazione estiva, e dell’importanza non solo dell’impegno dell’Amministrazione comunale, ma anche degli sponsor per riuscire a portarla avanti.

Per conoscere il programma completo è sufficiente consultare il sito www.mercoledirosa.it

Immagini: Marco Pullia Photographer

#marcopulliafotografo