Un incontro nella sede Kaiti expansion per illustrare il nuovo Bonus Pubblicità

Appuntamento il 23 novembre dalle 16.30 in via dei Gonzaga

Kaiti expansion ha organizzato un incontro per illustrare a professionisti e imprenditori le agevolazioni fiscali sulle campagne pubblicitarie fatte da giugno a dicembre 2017 e a partire dal 2018.
Il nuovo Bonus Pubblicità, introdotto dal decreto legge 50/2017, consente a professionisti, piccole – medie imprese, grandi aziende e, novità degli ultimi giorni, anche le Ong, di investire in pubblicità e ottenere un credito d’imposta dal 75% al 90%, da utilizzare in compensazione con la dichiarazione dei redditi.

Per comprendere meglio questa interessante opportunità, Kaiti expansion ha organizzato un workshop aperto a tutti coloro che siano interessati, durante il quale verrà approfondito ogni dettaglio.

L’incontro si svolgerà giovedì 23 novembre 2017, dalle 16.30 alle 17.30, presso la sede di Kaiti expansion (via dei Gonzaga 18, Reggio Emilia), a cui seguirà un aperitivo.

La partecipazione è completamente gratuita ma è necessaria la prenotazione, compilando il form di registrazione online QUI, entro e non oltre il 22 novembre.