Montecchio Unplugged 2013: musica da vivere

A luglio va in scena la nona edizione di Montecchio Unplugged, il Festival della Musica di Strada lungo vie e piazze del centro storico di Montecchio Emilia (RE).
L’evento è organizzato da Comune di Montecchio Emilia, ARCI, Circolo ARCI Bainait, con il sostegno di Giustospirito, IFOA, Enercoop, Officina B. Kaiti expansion, che ha curato tutto il progetto di promozione e comunicazione.
Montecchio Unplugged da 9 anni richiama migliaia di visitatori: l’alto livello artistico e la varietà delle performance creano magiche atmosfere di suoni, colori e sensazioni per un viaggio suggestivo nel mondo della creatività e della musica di strada. Tutta da vivere.
Il “sipario” si apre venerdì 5 luglio con una serata anteprima e 4 performance musicali sotto le stelle. La rassegna Montecchio Unplugged prosegue sabato 6 luglio con la notte clou: 27 tra musicisti, performer e artisti di strada provenienti da tutta Italia, a partire dalle ore 21, troveranno il loro palcoscenico ideale nelle piazze, nei vicoli, nelle corti e ai piedi del Castello medievale.

Visita il sito Montecchio Unplugged 2013